Trucco permanente


TRUCCO PERMANENTE

Occhi

Grazie alla professionalità di Daria Gariglio, presso lo studio Tatuaggeria Venerdì 17 ad Asti è possibile richiedere il servizio di trucco permanente, ideale per valorizzare sopracciglia, occhi e labbra. Una soluzione definitiva e un risultato perfetto per chi non vuole più avere a che fare con il trucco che sbava, le labbra poco voluminose o le sopracciglia asimmetriche e poco folte, senza ogni volta doversi dedicare ad estenuanti sessioni di trucco.

Sopracciglia

Il trucco permanente alle sopracciglia è molto utile nei casi di alopecia e nelle asimmetrie, ma anche solo per rendere l'arcata sopraccigliare più ordinata, in modo da valorizzare lo sguardo. 
Oggi una delle tecniche più richieste è il raffinato “effetto peletto”, per conferire più naturalezza.
Per quanto riguarda le labbra, invece, si delinea il loro contorno, valorizzando la forma ed eliminando ogni asimmetria. E per chi non volesse l'effetto-matita, è possibile sfumare il colore verso l'interno per creare un maggiore volume ottico senza avere un contorno netto.

Labbra

Grazie al trucco permanente presso lo studio, trovare la giusta definizione della propria bellezza è semplice e consente di dire addio al trucco di scarsa qualità, con interventi all’insegna della precisione e dell’attenzione al dettaglio. In più, lo studio fornisce anche il servizio di eliminazione dei tatuaggi, quando non piacciono più o si cambia idea, senza lasciare tracce.

Scopri nuovi strumenti di bellezza ad Asti 
in via De Rolandis Giambattista, 4!
Share by: